Star Trek Frontline Combat - Il forum: the italian star trek webring - Star Trek Frontline Combat - Il forum

Vai al contenuto

AD TEST IN PROGRESS
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

the italian star trek webring Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Killua 

• Guardiamarina
  • Gruppo: Utenti

Inviato 01 September 2015 - 10:43 PM

Insomma è da un pezzo che volevo parlarne e sinceramente mi meraviglia che nesssuno abbia mai sollevato la questione, a me capita (e credo di non essere l'unico) abbastanza spesso, di collegarmi al sito STFC e automaticamente essere immediatamente reindirizzato a quell'altro sito citato nel titolo della discussione. Succede un po' troppo spesso e a random e oggi addirittura tre volte di seguito, sarebbe carino fixare il problema, mi rendo conto che non è una priorità, ma è un problema che esiste da praticamente sempre e quindi parliamo almeno di cinque anni. <_<

Messaggio modificato da Killua il 01 September 2015 - 10:45 PM

Praxar - Cancelliere della Repubblica Romulana indipendente
Immagine inserita
0

#2 Utente offline   Nighthawk 

• Tenente

Inviato 01 September 2015 - 10:45 PM

Sì, succede anche a me da una vita. Gli admins hanno provato negli scorsi a risolvere il problema ma non è stato verso di trovare il bug.
0

#3 Utente offline   Senatore Pardek 

• Tenente

Inviato 02 September 2015 - 10:39 AM

Una soluzione è di alsciarlo aprire e di non cancellare i coookie relativi. Almeno con me funziona. Unaltra alternativa è di non entrare dalla pagina login ma dalle pagine tipo building, accademy eccc (il che vuol dire non fare il log out e non cancellare i dati memorizzati)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1