Star Trek Frontline Combat - Il forum: Changelog Estate 2019 - Star Trek Frontline Combat - Il forum

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Changelog Estate 2019

#1 Utente offline   Kailstorm 

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  Inviato 22 August 2019 - 12:11 PM

Modifiche apportate durante la manutenzione estiva 2019 in vista del nuovo turno di gioco 2019/20:

Mondo:
- La portata d'utilizzo del transwarp è stata estesa dalle precedenti sei a dieci ore. Rimane invariato il tempo di ricarica del transwarp a otto ore.
- Il cap delle strutture su un pianeta non capitale è stato riportato al livello base (9 max per tutte le strutture, 15 max per le difese);
- La distanza massima permessa per contestare un sistema privato nemico è aumentata da 4500 a 5500 AU;
- Il cap dei punti protezione (quanti punti possiamo proteggere con i sistemi privati, escluso il madre) passa dal 65% al 50% dei punti totali;
- I Coloni potranno gestire un massimo di 100 pianeti; una volta raggiunto tale limite, i giocatori non avranno più la possibilità di creare altre colonie indipendenti;
- I pianeti colonici ora sono suddivisi in Accademie Maggiori/Minori e Miniere Maggiori/Minori, non esistono più colonici CANTIERE. L'esatta definizione è raggiungibile nel database online, "Generale -> Database Pianeti";
- L'abbandono di un pianeta controllato può generare CASUALMENTE:
1) un pianeta disabitato
2) una colonia indipendente, sempre che i Coloni non gestiscano già 100 colonie in totale
3) una colonia d'Orione, (pianeta pirata) sempre che il sistema a cui il pianeta appartiene non sia un sistema chiuso. Maggiore l'allerta Orione nel sistema, maggiore la possibilità che il pianeta diventi una colonia d'Orione
- Un pianeta controllato che va in rivolta può generare CASUALMENTE:
1) una colonia indipendente, SEMPRE CHE i Coloni non gestiscano già 100 colonie in totale
2) una colonia d'Orione (pianeta pirata), anche se il pianeta è in un sistema privato

Dominio:
- le ricerche relative alle componenti navi Attackship e V-Type sono state accorpate in una unica linea;
- è stata aggiunta una linea relative alle componenti navi armamento pesante (armi secondarie) da impiegare su BSC e Dread;

Breen:
- abbassato il rateo di produzione risorse metallo/minerale/dilitio, alzato il tempo di costruzione delle navi;

Hirogeni:
- le componenti navi relative ai nuclei energetici hanno i tempi di costruzione dimezzati, altre componenti hanno avuto modifiche minori;

Cardassiani:
- Rivisti i costi e le performance delle classi Hideki, Galor e Keldon e relative componenti navi

Ufficiali:
- Il cap di livello è alzato da 10 a senza limite;
- Aggiunta skill generica* che abbassa i tempi di spostamento tra pianeti di 1 tick;
- Aggiunta skill generica* che aumenta la velocità massima della flotta di warp 2.5;
- Aggiunta skill generica* a due livelli che aumenta il cap di precisione delle navi nella flotta al 94% / 100%;
* (disponibile su tutte le razze)
- Le skill razziali applicabili ad alcuni gradi sono allenabili solo se il grado dell'ufficiale corrisponde ad uno di quelli; se una skill razziale ha effetto solo su un ufficiale Commodoro potrà essere allenata soltanto da esso; se una skill razziale ha effetto su Commodoro o Contrammiraglio, potrà essere allenata soltanto da un Commodoro o da un Contrammiraglio e non da un Ammiraglio o Ammiraglio di Flotta;

Sensori:
- riportata la dicitura "Impegnato" su una flotta che non ha facoltà di cancellare l'ordine di movimento attuale;
- riportata la dicitura "Rapido" su una flotta che ha la propria velocità aumentata da un ufficiale;

Tutte le razze:
- Limite di colonizzazioni pianeti alzato da 30 a 50. Come sempre, questo limite indica quanti pianeti è possibile CREARE attraverso l'uso di una nave colonizzatrice su un pianeta disabitato. Attraverso la cattura di pianeti colonizzati da altri giocatori o da Coloni/Pirati, è possibile superare tale limite.
Deekin, durante l'esplorazione di Undermountain:
"Mentre l'intrepido compagno coboldo continua il suo vaggio, comincia a chiedersi... 'se i sacerdoti resuscitano i morti, uno che muore a fare?'"
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